Scaldare L'olio In Una Padella E Friggere

Questa frittata con fette di avocado alla griglia aggiunge ulteriore morbidezza e bontà! Può fare un bel pranzo di fine settimana! Che ne pensi?

Amici e persone care possono apparire ovunque per ammirare il tuo neonato. Dite loro che giorno è meglio venire e quanto tempo avete per questa visita.

Ha insistito sul fatto che i visitatori si lavano le mani prima di maneggiare i bambini e chiedere a coloro che sono malati di rimanere a casa.

Lascia che le visite fidate si prendano cura del bambino mentre ti concedi un adeguato riposo.

3. Lascia che tutto scorra

Concedi tempo sufficiente ogni giorno per le sessioni di allattamento al seno, i sonnellini e gli episodi di pianto. Quando devi andartene, concediti più tempo per imballare le tue provviste e fare un inevitabile cambio di pannolino dell'ultimo minuto.

5. Ammorbidire le esigenze

Per un po', lascia le piume in posizione. Conservare i vestiti puliti nel cesto della biancheria - o lasciarli accatastati sul pavimento - fino a quando non ne avete bisogno. Pulire il bagno con un nuovo panno umido. Quando sei molto stanco di preparare cibi più tradizionali, servi cereali freddi e brindisi con burro di arachidi per cena.

6. Lasciare la casa

1. Preriscaldare il forno a 180 gradi c, ventilatore 160 , gas 4. Ungere e foderare la piastra resistente al forno 20cm x 30cm x 5cm o latta arrosto.

2. Scaldare l'olio in una padella e friggere gli scalogni con un pizzico di sale per 12-15 minuti fino a quando tenero. Aggiungere l'aglio e le erbe aromatiche e cuocere per 2-3 minuti, mescolando. Stendere su un piatto per renderlo freddo.

3. In una ciotola grande, sbattere le uova con sale e panna acida. Tagliare la maggior parte del coriandolo, lasciare qualche foglia per guarnire, quindi mescolare le uova con cipolle fredde, parmigiano, mais dolce, 2 cucchiai di succo di lime, mezzo feta e un po 'di pepe nero appena macinato.

4. Versare questa miscela nel piatto preparato. Affettare l'avocado, spennellare la parte superiore della fetta con il resto del succo di lime e disporre delicatamente sopra di esso, facendo attenzione a non annegare troppo. Nido di pomodoro che è stato dimezzato in mezzo e disperdere la feta rimanente.

5. Cuocere in forno per 40-45 minuti fino a doratura e set. Lasciare riposare almeno 5-10 minuti prima di tagliare in un quadrato e guarnire con alcune foglie di coriandolo. Meglio gustato caldo o a temperatura ambiente, non un frigorifero freddo.

9. Mantenere tutto in prospettiva

I giorni dopo la nascita non dureranno a lungo. Contempla e ami quel momento, anche in mezzo al caos.

10. Sapere quando si dovrebbe cercare ulteriore aiuto

I genitori sono una sfida, anche in una buona giornata. Se ti senti sotto pressione o hai difficoltà ad adattarti a un neonato, consulta il tuo operatore sanitario o il fornitore di servizi di salute mentale.

Se impazzisci perché il bambino è sconvolto, portalo a fare una passeggiata. Se puoi, lascialo con qualcuno di cui ti fidi per occupartene per un po'.

7. Ricevere aiuto da altri

Se la tua famiglia e i tuoi amici offrono aiuto, accettalo. Suggerisci che tengono il tuo bambino, piegano vestiti puliti o ti aiutano a fare acquisti, a seconda di ciò che è più utile per te.

8. Far crescere altre relazioni

Il tuo bambino appena nato ha bisogno del tuo amore e della tua attenzione, ma non deluderai il tuo bambino se passi del tempo con gli altri.

4. Preparatevi a sentire le montagne russe emozionali

Puoi iniziare dall'adorare il tuo bambino e ammirare con le sue piccole dita delle mani e dei piedi per rimpiangere di aver perso la tua libertà e preoccuparti della tua capacità di prendersi cura di un neonato, il tutto entro un'ora.

Molto probabilmente, tu e il tuo partner siete anche stanchi e ansiosi.

Per aiutarti a rimanere connesso, parla di ciò che ti preoccupa, come un budget limitato o difficoltà a calmare il tuo bambino. Risate insieme può aiutare ad alleggerire l'atmosfera.

Materiale

Servire Otto

2 cucchiai e 2 cucchiai di olio, più extra da striscio

2 scalogno grande, tagliati a fette

2 spicchi d'aglio, schiacciati

2 cucchiaini e mezzo di cumino macinato

2 cucchiaini di peperoni affumicati

12 uova grandi

2 cucchiaini di sale marino fine

150ml di panna acida

30g coriandolo

50g Parmigiano, finemente grattugiato - utilizzare formaggio vegetariano, se necessario

1x 198g tinto dolce, scarico

3 cucchiai di succo di limone

200 g di feta, schiacciato - utilizzare formaggio vegetariano, se necessario

2 avocado maturi

100g pomodorini, tagliati a metà
close